Scansione 2D e 3D della superficie dell’appoggio del piede per esaminarne anatomia e fisiologia per la realizzazione della soletta tecnica personalizzata.
Ricostruire con la massima fedeltà la superficie del piede rappresenta una caratteristica fondamentale per la progettazione e la costruzione dei plantari.
ECOPLAN 3D rappresenta la risposta a questa necessità. Studiato e concepito per garantire la massima precisione e affidabilità, questo tipo di scanner è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza richiesta dal tecnico ortopedico. Lo scanner ECOPLAN 3D permette di effettuare scansioni della pianta del piede sia in carico che fuori carico oltre a ricostruire l’impronta del piede a partire da una schiuma fenolica impressa.
Anni di sviluppo e collaborazioni con esperti del settore ci hanno portato alla creazione di Ecoplan, software appositamente studiato per effettuare dei tipi di lavorazioni specifici per la progettazione di plantari.
Maggior precisione e ottimizzazione dei tempi grazie a tools, librerie preimpostate e algoritmi per la modellazione del plantare, Ecoplan è un software completo e ricco di strumenti per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista durante il processo di progettazione.
Il Centro di lavoro 3D TITAN è una macchina a 3 assi interpolati per la produzione di ortesi plantari, in particolare per la lavorazione dell’EVA e similari, legno e materiali plastici e compositi. Il funzionamento completamente automatizzato permette di raggiungere elevati livelli di produttività.
La macchina è dotata di una postazione di lavoro e richiede
la presenza di un unico operatore per l’impostazione dei parametri di lavorazione ed il caricamento iniziale del pezzo da lavorare.
Sei stanco delle solite attese per la realizzazione dei nuovi plantari?
Da Ortopedia Novasanitas, riduciamo i tempi di attesa in soli 15 minuti!
Chiama ora per saperne di più allo 081 926779
grazie al nostro innovativo e rivoluzionario
ORTOPEDIA NOVASANITAS